Azienda vitivinicola familiare con sede a Roveré della Luna, al confine fra le provincie di Trento e Bolzano. Il fabbricato aziendale, con annessa cantina vini, giace al centro dei vigneti collinari in zona Winkel, nella periferia del centro abitato. I vigneti, siti sia in Trentino che in Alto Adige, sono caratterizzati dalla forma di allevamento a pergola trentina, semplice e doppia; una parte invece è coltivata a guyot.
L’azienda è attenta alla sostenibilità ambientale: non effettua diserbi, riduce al minimo l’ uso della chimica in vigneto, pratica la semina di specifiche essenze erbacee e del sovescio ad arricchire e sanificare il terreno, dando così vita ad un ecosistema favorevole all’ ottimale sviluppo di animali e piante. La stessa filosofia prosegue anche in cantina nelle varie pratiche di vinificazione; la zona lavorazione uve è soprastante la cantina di vinificazione, in modo da sfruttare la gravità nel trasporto del mosto. Oltre a ciò, anche tappi, etichette e packaging sono realizzati in materiali eco-sostenibili e riciclabili.
Le varietà coltivate sono i pinot (nelle varie declinazioni, grigio, nero e bianco) oltre lo chardonnay ed il gewürztraminer, che danno vita ai rispettivi vini varietali a denominazione di origine, oltre che allo spumante Trento.