Skip to content

ROTALIANA

GAIERHOF

Gaierhof è oggi un’azienda al femminile: Romina, Valentina e Martina. Tenacia, collaborazione, simpatia, rispetto per la tradizione.
La Famiglia Togn è una delle più solide e radicate nel settore del vino in Trentino. Luigi Togn fondò Gaierhof nel 1976, divenuta nel tempo un’importante realtà vitivinicola del nord Italia, gestita oggi dalle tre figlie e dal genero Goffredo Pasolli, enologo della cantina.
Gaierhof produce vini dal gusto Trentino, morbidi, fruttati e facili da bere. Vini prodotti con partite di uva selezionata nei migliori vigneti tra il Trentino e l’Alto Adige. La cantina è dotata della migliore tecnologia di vinificazione dove preservare e valorizzare i profumi e la mineralità delle uve di questo territorio simbolo dei vini del Nord Italia.

“Négociant di uva” sino dalla fondazione dell’Azienda, i Togn hanno saputo nei decenni stabilire un rapporto privilegiato con i loro fornitori di uva: intere famiglie che forniscono la loro migliore produzione all’Azienda, in un rapporto basato sulla reciproca fiducia.

SERVIZI

Punto Vendita

SELEZIONE

VINI PROPOSTI

TRENTODOC

Trento Doc

BIANCHI

Pinot Bianco
Pinot Grigio
Chardonnay
Nosiola
Müler Thurgau
Gewüztraminer
Sauvignon

ROSATI

Pinot Grigio Ramato
Schiava

ROSSI

Lagrein
Teroldego Rotaliano
Marzemino
Novello Di Teroldego
Cabernet
Merlot
Pinot Nero

MOSCATI
 

Moscato Giallo

CONTATTI CANTINA

LOGO GAIERHOF

PASSIONE - QUALITÀ - TERRITORIO

GAIERHOF

“Négociant di uva” è la filosofia Gaierhof sin dalla sua fondazione. La famiglia Togn ha saputo nei decenni stabilire un rapporto privilegiato con i loro fornitori: intere famiglie che lavorano per vendere la loro produzione di uva all’Azienda in un rapporto basato sulla reciproca fiducia.

DOVE SIAMO

VIENI A TROVARCI

GAIERHOF
Via 4 Novembre, 51
ROVERÉ DELLA LUNA Italy