Skip to content

VALLE DELL'ADIGE

REVÌ

È nel 1982 che Paolo Malfer, dopo anni di verifiche e prove con cui ha perfezionato le tecniche di produzione studiate sui libri di scuola, decide di fondare Revì, azienda vinicola che trova nelle bollicine la propria ispirazione.

Il nome Revì deriva dal toponimo della zona di produzione; zona che secondo la leggenda era votata alla coltivazione di una vite dalla quale si otteneva un vino superiore, regale: il “Re vin”, Revì. Con estrema attenzione alla ricerca della massima qualità e mantenendo sempre un forte legame con il territorio trentino, Revì produce unicamente TRENTODOC, le bollicine trentine.

Negli anni la passione che ha portato alla nascita dell’azienda ha contagiato anche i familiari e grazie a una stretta collaborazione si è assistito a un incremento delle bottiglie e delle tipologie di TRENTODOC prodotte.

SERVIZI

Punto Vendita

Degustazioni

Visite in Cantina

Punto Vendita

Visite in Cantina

Degustazioni

SELEZIONE

VINI PROPOSTI

SPUMANTI TRENTODOC

Revì Brut
Revì Demi-sec
Revì Dosaggio Zero
Revì Rosè Brut
Revì Cavaliere nero Rosè E.Brut
Revì Brut Trentodoc Lumè
Revì Paladino E. Brut da uve Biologiche

CONTATTI CANTINA

Revì Cantina Trentodoc

PASSIONE - QUALITÀ - TERRITORIO

REVÌ

TRENTODOC significa dunque tutela della qualità, del processo e garanzia di origine trentina dello spumante, ottenuto con metodo classico, seguendo regole rigorose, dettate dal disciplinare di produzione. TRENTODOC per i vostri momenti magici: in un sorso abbiamo racchiuso passione, entusiasmo, tecnica, esperienza e tutta la naturalezza del Trentino.

DOVE SIAMO

VIENI A TROVARCI

REVÌ
Via Florida, 10
ALDENO Italia