Skip to content

VALLE DELL'ADIGE - TRENTO

CESARINI SFORZA SPUMANTI

Cesarini Sforza è tra le più note case spumantistiche trentine e una delle aziende che hanno contribuito alla nascita e all’affermazione di TrentoDoc, la denominazione oggi simbolo in Italia e nel mondo delle migliori bollicine di montagna. Fondata a Trento nel 1974 da Lamberto Cesarini Sforza assieme a un ristretto gruppo di amici, l’omonima azienda vinicola produce spumanti Metodo Classico che sono lo specchio fedele di un territorio vocato e di una viticoltura di qualità, uniti a un’attenta filosofia produttiva, fatta di storia, tradizione e innovazione.

SERVIZI

Degustazioni

Visite in Cantina

Visite in Cantina

Degustazioni

SELEZIONE

PROPOSTA VINI

SPUMANTI TRENTODOC CESARINI SFORZA

Conosciuto in Italia come Metodo Classico, è il più antico e nobile metodo di produzione degli spumanti, che prevede la rifermentazione in bottiglia. Un metodo dal grande fascino, frutto di un lungo e attento processo di produzione, che necessita di mani esperte e una grande passione. Il Trentino unisce a questo le peculiarità di un territorio unico, capace di forgiare spumanti di estrema finezza ed eleganza, sotto il sigillo Trentodoc.

PASSIONE - QUALITÀ - TERRITORIO

CESARINI SFORZA

Il territorio da cui provengono le uve che danno vita agli spumanti Cesarini Sforza è un perfetto mosaico di vigneti nelle zone più vocate del Trentino.

DOVE SIAMO

VIENI A TROVARCI

CESARINI SFORZA SPUMANTI
Via Stella, 9
RAVINA Italy