Skip to content

CONSORZIO VINI DEL TRENTINO
PARTNER DI HAPPY CHEESE 2022

Val di Fiemme, Val di Fassa e San Martino di Castrozza

Prendi le ultime chicche e novità casearie delle Dolomiti, abbinale ad una selezione di vini del Trentino dall’anima green, alle bollicine di montagna o alla caratteristica birra artigianale locale e aggiungi le mele La Trentina. Mettici il candore della neve e il sole di marzo, le piste del Dolomiti Superski, i panorami mozzafiato delle Dolomiti Unesco e l’accoglienza trentina. Risultato? Un ricco calendario di aperitivi che fanno gola e tendenza, con alcune date Sound davvero speciali in compagnia delle note di Dolomiti Ski Jazz.

Il Consorzio Vini del Trentino è partner di questo interessante programma di appuntamenti per tornare ad assaporare momenti di puro relax e sana allegria, in tutta sicurezza.

Saranno coinvolte per l’occasione alcune delle aziende socie del Consorzio.

 

Gli appuntamenti che vedono coinvolte le aziende del consorzio sono i seguenti:

5 marzo - HappyCheese Sound

I vini Cavit e Altemasi accompagnano i formaggi del Caseificio di Predazzo e Moena.

8 marzo - HappyCheese Sound

I vini di Cantine Monfort accompagnano il rinomato Primiero Stagionato da latte di malga e altre ec-cellenze del Caseificio di Primiero abbinati alle salse dell’Agritur Dalaip dei Pape.

12 marzo - HappyCheese Inside – Aperitivo sa l casèl

I vini Villa Corniole accompagnano un tagliere narrato con i formaggi del Caseificio Predazzo e Moena.

13 marzo - HappyCheese Sound

I vini di Cembra Cantina di Montagna. accompagnano i formaggi della Mèlga de Fascia in versione gourmet.

18 marzo - HappyCheese Sound

I vini Ferrari in un aperitivo esclusivo con l’immancabile Primiero Fresco ed una selezione di chicche casearie del Caseificio di Primiero.

Serata tra musica e gusto con una cena concerto che vede protagonisti i formaggi di Primiero ed altre eccellenze del territorio e i vini Ferrari sulle note trentine di Rebel Rootz club set. Su prenotazione, 0439 762276

19 marzo - HappyCheese Sound

I vini Pisoni accompagnano il formaggio Colverde, novità del Caseificio di Primiero, e la fantasia dello chef come ingredienti di un aperitivo con musica live al cospetto delle Pale di San Martino.

Il sapore inconfondibile del formaggio L’Arin ed altre eccellenze del Caseificio Primiero protagonisti nella storica latteria di un “tagliere a mt 13” insieme ai vini Pisoni.